Travel blogger italiani da seguire su snapchat

Se c'è un social che mi sta prendendo più di tutti gli altri quello è snapchat.
Il suo linguaggio immediato, la sua capacità di mostrare le persone così come sono senza filtri e in una maniera così autentica sono assolutamente il suo punto di forza.

Credo che snapchat è uno strumento importantissimo per i travel blogger e
che quest'ultimi grazie ad esso possano raccontare il viaggio mentre lo stanno vivendo, con le sue emozioni e i suoi accadimenti. D'altra parte chi lo segue è completamente coinvolto, lo vive nell'immediato e empatizza con chi sta oltre lo schermo.



Oggi volevo condividere con voi alcuni dei travel blogger che seguo su snapchat, molti li ho conosciuti grazie ai gruppi facebook: "We are snapchat", "Quelli che scrivono un blog di viaggi" e "Reporter di viaggio".
Amo l'entusiamo che traspare dai loro snap, le emozioni, le paure e tutto il backstage: dal preparare una valigia al prendere un aereo.
E perchè no anche solo la parte in cui ancora si pianifica e si immagina il viaggio.

Per aggiungere i travel blogger sul vostro snapchat basta inquadrare il loro snapcode con la fotocamera dell'app. Cliccando sull'anteprima del blog il link vi si aprirà in una nuova finestra.
Siete liberi di condividere questa infografica lasciando i credits al nostro blog ;)

Vi auguro buon viaggio!



Image Map

Questo il codice html per condividere l'infografica con i link mappati sulle immagini:

 

p.s. sono sicurissima di non aver inserito moltissimi altri travel blogger interessanti che hanno snapchat, se fate parte di questi o ne conoscete altri da aggiungere lasciatemi nei commenti il link al vostro snapcode (immagine .jpg o .png) e al vostro blog e vi aggiungerò non appena ri-aggiorno il post!

Share:

1 commenti